L’arte diventa tangibile con le pareti artistiche

I nostri artisti donano un nuovo significato alla materia e al vivere.

Nella storia, gli esseri umani sono sempre stati in grado di scegliere i mezzi migliori per scoprire le verità celate nella natura. Architettura, pittura e linguaggio ne sono esempi lampanti.

Così le nostre nuove decorazioni per pareti nascono dalla nostra passione per l’arte, portandola a un livello espressivo superiore.

Le nuove pareti artistiche, su misura, conferiranno agli interni un nuovo look ispirato, una struttura fine e un design decorativo in rilievo.

Arredare la casa con l’arte, in tutte le sue forme, è creatività, fantasia, senso estetico ma anche espressione della propria personalità.

Collezione Habito: l’Arte del vivere

In qualità di leader italiano nella creazione di arte classica e contemporanea dal 1955, promuoviamo un nuovo concetto di parete artistica.

Con la collezione Habito, Barj Buzzoni ha deciso di ridare vita all’Arte originale, utilizzando supporti naturali e nuovi materiali per opere di grandi dimensioni.

“Habito” deriva dal latino antico hăbĭto che nel linguaggio di tutti i giorni significa “vivere in una casa”.

Nelle opere della collezione, infatti, viene espresso il senso profondo del “vivere la casa” lontano dal più distaccato “stare in un luogo”, in quanto l’Arte si discosta dal mero atto di rappresentare un soggetto.

Habito è una collezione originale di opere d’arte da parete completamente realizzate a mano che sottolinea la bellezza del vivere il lusso.

I nostri artisti utilizzano diversi materiali, colori, finiture e dimensioni del telaio per soddisfare le esigenze e le preferenze specifiche del cliente in termini di forma, dimensione, cornice, colore e rivestimento superficiale.

“Habito” vuole rendere omaggio al padrone di casa e ai suoi ospiti, esprimendo in modo tangibile la loro idea di “abitare”. Scopri la collezione Habito sul nostro sito e contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni.